Gli autori a Firenze il 5 Dicembre

Siamo felici di essere una delle tappe del Tour ufficiale degli autori del simpatico Cane Puzzone.
Colas Gutman, autore, e Marc Boutavant, illustratore, accompagnati dall’editore Terre di Mezzo che pubblica al fortunata serie di Cane Puzzone in Italia, saranno nostri ospiti Giovedì 5 Dicembre dalle ore 16.30 per incontrare i fan e lasciare una dedica personalizzate sulle vostre copie.

L’appuntamento fa parte di una serie di incontri ospitati nelle librerie del circuito Cleio a Milano, Firenze e Roma dal 4 al 6 dicembre 2019!

Cane puzzone è un amico imprevedibile: porta ovunque freschezza e scompiglio, puzza e sincerità. Sfortuna e cattiveria del prossimo lo attanagliano, ma ciò nonostante l’ingenuità delle sue trovate e l’ilarità che provocano i personaggi suoi amici e nemici, da spiaccigatto alla maestra con i piercing, dal barboncino con la frangia al basset hound col cappotto, riescono sempre a risolvere la situazione!

Serie di grande successo in Francia, con oltre 600mila copie vendute, Cane puzzone è edito in Italia da Terre di mezzo e si conferma anche con il quarto volume Buon Natale, Cane puzzone! come uno dei romanzi illustrati più originali in circolazione, accolto con affetto e interesse da bambini e genitori.

I due papà, è proprio il caso di dirlo, di Cane puzzone saranno in Italia nelle librerie del circuito Cleio per incontrare i loro giovani lettori, a Milano, Firenze, Roma, con questo programma:

Da Mariclò, Milano, il 4 dicembre

Firmacopie dalle 17.30 alle 18.30!

Da Farollo e Falpalà, Firenze, il 5 dicembre

Firmacopie dalle 16:30 alle 17.30!
Gratuito, prenotazione obbligatoria.

Da Centostorie, Roma, il 6 dicembre

Firmacopie dalle 17:00!

Articoli consigliati