La storia ci insegna che senza le caffetterie non ci sarebbe mai stata la letteratura per come oggi la conosciamo. Il piacere della lettura invece ci insegna che niente si accompagna meglio a un libro di una bella tazza di caffè bollente e una fetta di torta. E siccome ci teniamo tanto alle tradizioni quanto all’allegria, abbiamo  deciso di creare una libreria con angolo caffè.

Farollo e Falpalà vi invitano a provare la loro accogliente caffetteria e l’ampia scelta di bevande e ghiottonerie, offerte per ottenere il massimo gusto dal tempo passato in compagnia di libri e bambini.
Bevande speciali e golose e pasticcini freschi e invitanti saranno i migliori alleati delle mamme e dei babbi dei piccoli lettori.

Separata dai locali di vendita dei libri, la caffetteria è infatti pensata come un’area relax in cui le mamme e i loro bambini (ma anche i babbi, i nonni e tutti coloro che si occupano dei bambini), possono sedersi, riposarsi, giocare o leggere in pace. O, perché no, incontrare persone che condividono aneddoti, pensieri e preoccupazioni sull’essere genitori.