Per il nostro quinto (QUINTO O_O !?!) compleanno abbiamo deciso di iniziare i festeggiamenti con un po’ di anticipo e regalarci (e regalarvi) alcuni grandi incontri. 

Iniziamo con un personaggio nato lo stesso giorno di Falpalà,  dolcissimo, pelosino e pieno di poesia: Igor!
Ad accompagnarlo in libreria, ci sarà la sua autrice, la bravissima Francesca Dafne Vignaga, che dalle 16.30 di sabato 10 novembre sarà in libreria per  fare due chiacchiere e firmare le vostre copie.

Alle ore 18.00 è prevista la lettura ad alta voce in libreria per tutti i presenti.

Francesca Dafne Vignaga vive con i suoi due cagnolini in provincia di Vicenza, dove dipinge, illustra, cucina e si prende cura del suo orticello.
Ha preso parte a numerose mostre personali e collettive in Italia e all’estero. Ha pubblicato albi illustrati e ricevuto premi e riconoscimenti sia in ambito nazionale che internazionale fra cui il Primo Premio al contest Buffetti nel 2011 e il Terzo premio al Sharjah International bookfair negli Emirati Arabi nell’Aprile 2014.

Collabora con il centro di riabilitazione psichiatrica Arcobaleno di Arzignano (VI) nella creazione di Murales e organizza laboratori di manualità e riciclo creativo per bambini.

Attualmente sta lavorando a due albi illustrati di prossima uscita.
www.francescavignaga.com

Fra le sue opere più conosciute:

  • La forma del tempo – Chiara Lorenzoni – Lapis
  • Quello speciale –  Chiara Lorenzoni – Lapis
  • Romeo Mozartin e la frutta canterina – Chiara Lorenzoni – Edt

Articoli consigliati