Cari mamme, babbi, nonni e zii,
manca meno di un mese al Natale!
Ormai ci siamo!
E’ tempo di dar vita alla magia e noi siamo già in modalità Elfica.
Per aiutarvi a realizzare i desideri dei vostri bambini mantenendo intatta la magia del Natale vi consigliamo di:
Venite in libreria con la lista dei regali da fare
Se non avete già un’idea, vi aiuteremo a individuare il libro o il gioco giusto per ogni età.
Segnalarci a chi è indirizzato il libro o il gioco selezionato
Potrete scegliere tra tante targhettine o fiocchi per riconoscere i regali
Dateci come preferite i pacchetti
Tutto assieme o pacchetti singoli, la nostra carta o carta natalizia?
Copriprezzo di Babbo Natale?
Li realizziamo come preferite.
Venite a ritirare i pacchetti già pronti
Non perdete tempo in negozio, sarà nostra cura prepararvi i pacchetti, segnalare i destinatari e programmare con voi il ritiro nel momento più opportuno, quando i vostri bambini non sono a casa.
Babbo Natale passa in libreria
Crediamo fortemente nello spirito del Natale, in particolar modo nella cura che gli adulti mettono in atto al fine di regalare ai bambini, e non solo ai propri, un pizzico di stupore e meraviglia!
Babbo Natale è uno dei simboli più forti di questo periodo, noi scegliamo di alimentare questa magia, cercando di organizzare il nostro lavoro al meglio, fornendovi possibilità e alternative, come ad esempio l’orario continuato o la scelta della carta diversa dal solito.
Inoltre abbiamo sul bancone la cassetta delle lettere di Babbo Natale, è comparsa qualche settimana fa, una notte, probabilmente portata dagli elfi. Non sappiamo bene come funzioni ma sicuramente i vostri bambini potranno lasciare le loro letterine e i loro desideri là dentro.
Non siamo ancora in grado di dare risposte cartacee alle lettere, ma vi potremo dare supporto nel rintracciare la letterina in un secondo momento, individuare i regali richiesti, e prepararvi i pacchetti se li avrete scelti fra i nostri prodotti.
Ovviamente le letterine potranno contenere qualsiasi cosa e sarà un piacere anche solo avervi aiutato ad alimentare questa magia!
Inoltre, sappiate, che Babbo Natale e le sue renne, passano ogni anno la sera del 24 Dicembre, la notte, a libreria chiusa.
Noi gli lasciamo sempre una cioccolata calda, una torta e delle carote per le renne; lui sa che se ha bisogno di rifornirsi durante il suo viaggio può prendere i regali in libreria, usare la nostra carte, i nostri copriprezzi e i nostri fiocchi.
Quindi non vi stupite se ogni tanto, fra le altre cose, sotto l’albero, trovate anche qualche pacchetto con Farollo e Falpalà.
Babbo Natale ha solo preferito ridurre il peso della slitta partendo più leggero dal Polo Nord!