Farollo e Falpalà libreria per bambini di FirenzeIeri è stato un pomeriggio fantastico.

Non potevamo immaginare una festa più riuscita, vedere i volti sorridenti e partecipi dei bambini e i tanti genitori divertiti dall’insolita situazione, inaspettata tanto per loro quanto per noi.

Nonostante il tempo piagnucoloso, oltre 150 persone si sono affacciate nella nostra libreria, per assistere allo spettacolo “Musica da tavolo per pupazzi”, per fare merenda e leggere le fiabe assieme a noi.

Un successo inaspettato ma  sicuro frutto dell’entusiasmo e della nostra passione, quella che stiamo mettendo nell’iniziare questo nuovo percorso. Tutto ciò ci rende enormemente felici.

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti.
Grazie alle nostre famiglie, che ci sostengono come possono e ci aiutano (e ci aiuteranno) ad affrontare le difficoltà della vita.
Grazie alle persone che già ci vogliono bene, che ci hanno presentato agli amici, che hanno pubblicizzato il nostro evento e la nostra apertura.
Grazie a chi è venuto e non è riuscito ad entrare, me è rimasto comunque ad assistere incuriosito dalle vetrine nonostante la pioggia (speriamo di essere almeno riusciti ad offrirti la merenda).
Grazie a chi è capitato da noi solo per caso e si è trovato travolto da una bolgia di bambini, mamme, babbi, pupazzi, libri, cappelli e tanto buon umore.
Grazie a Marco, Silvia, Tobia, Rebecca e Lorenzo che con la loro arte hanno colorato la giornata di ieri.
Grazie a tutti i nostri presenti e futuri clienti, nella speranza di diventare buoni amici.

La libreria per bambini Farollo e Falpalà è ufficialmente aperta e vola ad ali spiegate.

Articoli consigliati