Siamo felici di ospitare le presentazione italiana di Bozel, non solo un libro per bambini ma un vero e proprio progetto editoriale innovativo che unisce il gelo delle nevi francesi al calore delle sabbie di Tenerife, in una poetica davvero struggente.
Vi aspettiamo Giovedì 22 alle ore 18.00 per ascoltare con noi il racconto di Bozel, e del suo progetto editoriale, dalla diretta voce delle due autrici, Elena e Simona.
CHI È BOZEL…
“BOZEL. Il pupazzo di neve che abbandonò la sua zona di comfort”, è il primo volume del progetto di educazione emotiva “Racconti per crescere”, una raccolta di storie che punta al cambio di coscienza, alla crescita e allo sviluppo interiore, alla speranza, alla fiducia nella vita ed in noi stessi e che nasce dalla convinzione profonda che tutto, assolutamente tutto, è possibile.
Bozel ci insegna che essere coraggiosi per avverare i propri sogni è qualcosa che ci arricchisce enormemente e ci permette di raggiungere luoghi inaspettati.
La storia di Bozel sorge dalle parole di Elena durante un soggiorno nelle Alpi francesi e prende forma attraverso i disegni di Simona, in riva al mare, nell’isola di Tenerife.
Dopo un periodo di gestazione il racconto viene alla luce e, con amore e speranza, finalmente lo presentiamo al mondo, desiderose di condividerlo con tutti voi.
Oggi Elena e Simona sono da noi a presentare il loro splendido progetto.
- Modalità: Presentazione in Libreria
- Età: tutte le età
- Costo: Gratuito
- Prenotazione: gradita (in libreria, per tel 055 7398900 oppure qui )