I corsi ROCK di Teatro ed Inglese

Siamo felici di presentare e ospitare i corsi Rock della Associazione MINIAROCK.Farollo e Falpalà libreria per bambini di firenze organizza corsi di inglese e teatro
Siamo felici di farlo per vari motivi:
Primo di tutto perché è nella nostra natura essere aperti alle collaborazioni, specialmente con associazioni e realtà che operano nel nostro Quartiere, con l’obiettivo creare reti sociali sempre più stretti e forti.
Poi perché come noi MINIAROCK opera per per proporre attività innovative alle famiglie fiorentine (e non solo), promuovendo un’idea di famiglia attiva, moderna, impegnata su tanti fronti ma che sa anche divertirsi, scatenarsi ed esprimere… emozioni!Infine perché i corsi/gioco in Teatro e Inglese, sono secondo noi una proposta di qualità che mira ad un apprendimento ludico, emotivo, coinvolgente e stimolante.

I corsi di  TEATRO GIOCO  e INGLESE ROCK , si svolgeranno nella sala multiattività della Libreria Farollo e Falpalà una volta a settimana rispettivamente il Martedì e il Giovedì da Ottobre a Dicembre.

Il costo del corso è di 10,00€  ad incontro, ma è previsto anche un pacchetto di 4 incontri a 32,00€

Per permettere ai genitori e ai bambini di sperimentare il corso senza timore, abbiamo organizzato due incontri di presentazione / laboratoro gratuiti (prenotazione obbligatoria):

Per le informazioni sul corso, le modalità e i costi si invitano i genitori interessati  a partecipare alla presentazione gratuita che si terrà presso la libreria in via A. del Pollaiolo 166, il 30 settembre 2014.

  • Modalità: Presentazione
  • Età: adulti
  • Costo: gratuito
  • Prenotazione: richiesta (in libreria, per tel 055 7398900 oppure qui )

Farollo e Falpalà libreria per bambini di Firenze, corso di inglese per bambini Farollo e Falpalà libreria per bambini di Firenze, corso di teatro per bambini

Articoli consigliati