SCRITTORI TAKE AWAY – Carlotta Cubeddu

Prenota il tuo incontro con Carlotta Cubeddu o la tua copia con dedica!

Siamo felicissimi di potevi finalmente proporre un’attività in libreria, con accessi contingentati, con sanificazione, con mascherine e distanziamento ma comunque una prima occasione per incontrare fisicamente un autore in libreria! E che Autrice! Carlotta Cubeddu.

Il giorno Venerdì 26 Giugno, dalle ore 17:00 alle 19:00, Carlotta sarà con noi in libreria per incontrare bambini, genitori e insegnanti, all’interno del progetto Autori Take Away ideato da Davide Calì.

Entro il 25 giugno puoi:

Prenotare un incontro tête-à-tête per il giorno Venerdì 26 Giugno raccontarle un aneddoto utile per il suo prossimo libro o farle una domanda difficilissima a cui non saprà rispondere.
Attenzione! Massimo 10 incontri nella giornata. L’autrice verrà sanificata prima dell’incontro.

Riservare una copia di “Penso Parlo Posto” (11+) o di “Perdenti con le ali” (8+) con una dedica personalizzatissima di Carlotta Cubeddu; da ritirare a partire da Sabato 27 Giugno.


PENSO PARLO POSTO (+ 11)
Quando discuti con un amico, quando sei a scuola, quando posti su un social o rispondi a un messaggio, sei tu che decidi come comportarti e quale persona vuoi essere per chi ti sta intorno. Questo libro non è un manuale su come si usa internet, ma un percorso per rivoluzionare il tuo modo di comunicare, in rete come nella vita offline. Vuoi cambiare il mondo, una parola alla volta?

PERDENTI CON LE ALI (+ 8)
Quando Marco e Carla, due ragazzini innamorati del ciclismo, vengono a sapere che potranno seguire il Giro d’Italia non stanno più nella pelle. Ma a sfrecciare davanti ai loro occhi non sono solo i grandi campioni in lotta per la mitica maglia rosa: nelle ultime posizioni due ciclisti improvvisati corrono la tragicomica gara per la maglia nera, quella che premia il corridore…

Illustratori e autori take away è una rete di iniziative per restare vicini ai lettori anche se distanti. Da un’idea di Davide Calì che ci auguriamo sia contagiosa (tenete d’occhio la pagina di Ad un Tratto nei prossimi giorni), da Firenze aderiamo con Carlotta Cubeddu e i suoi due volumi “Perdenti con le ali”, del Battello a Vapore per i bambini dagli 8 agli 11 anni,”Penso Parlo Posto”, Il Castoro per i ragazzi dagli 11 anni in su.


Speciale Insegnanti

Lo sapete che Carlotta è una forza della natura ed una fucina di idee creativinesauribile?
Potrebbe essere l’autrice su cui impostare un lavoro di classe il prossimo anno. Fra l’altro “Penso Parlo Posto” è fra le proposte della casa editrice “Il Castoro” per il “Progetto Scuola”. L’incontro può essere l’occasione per conoscerla di persona !


Utilizza il form seguente per prenotare l’evento
o la tua copia con dedica.

    DATI DI CONTATTO CLIENTE

    QUALE LIBRO VUOI PRENOTARE?

    Indica il numero delle copie per ogni libro

    PENSO PARLO POSTO - Il Castoro - 12,50 €
    PERDENTI CON LE ALI - Battello a Vapore - 9,50 €

    INDICAZIONI PER LA DEDICA

    Inserisci di seguito il nome o i nomi dei destinatari per la dedica personalizzata da Carlotta Cubeddu.

    MODALITÀ DI RITIRO

    Articoli consigliati