“Il Libro Rampante” – una nuova avventura

Per migliaia di studenti oggi iniziano le vacanze estive.
Per noi inizia una nuova avventura.
Nasce oggi il “CLUB INCLUSIVO – IL LIBRO RAMPANTE“,
il nostro club di lettura.

IL LIBRO RAMPANTE” è un progetto di promozione del libro e della lettura fra i bambini e i ragazzi.
Ruota attorno al sito illibrorampante.wordpress.com in cui sono pubblicate recensioni di libri scritte da ragazzi e ragazze fra gli 8 e i 18 anni, dai loro genitori e dai librai Farollo e Falpalà.

Il Club è appena nato, le recensioni sono ancora poche, ma non abbiamo fretta e siamo sicuri che cresceranno presto di numero grazie alla partecipazione dei nostri giovani lettori e delle loro famiglie.

Accedere al Club è estremamente semplice e possono farlo tutti.

Se hai fra gli 8 e i 18 anni puoi diventare un Socio Redattore: vieni nella libreria Farollo e Falpalà di Firenze, richiedi autonomamente ed espressamente di entrare a far parte del Club Inclusivo – Il Libro Rampante, scegli un libro e impegnati a recensirlo al termine della lettura. In cambio avrai uno sconto sull’acquisto del libro scelto e potrai ambire a ricevere premi esclusivi del club.

Se non hai tra gli 8 e i 18 anni oppure non stai nei dintorni di Firenze: Tutti i contenuti del sito e le recensioni, sono a tua disposizione. Sfogliale, scegli uno dei titoli consigliati, vai nella libreria o biblioteca più simpatica dell tuo comune e prendi il libro e leggilo nel modo in cui più gli piace. Dopo la lettura, se vuoi, puoi lasciare un commento sul sito per dare il tuo parere agli altri lettori.

E se sei un genitore di un Socio Redattore? Anche il tuo parere ci interessa.

Scopri di più sul Club venendo in libreria o sul sito del CLUB INCLUSIVO – IL LIBRO RAMPANTE