
- Questo evento è passato.
Lo sport difende La violenza offende
Maggio 21, 2016 @ 4:00 pm - 11:00 pm

Anche noi siamo in mischia a fianco di Tacco Ovale Florentia Rugby e Artemiasia nella giornata evento di Sabato 21 Maggio “Lo sport difende la violenza offende” per sensibilizzare contro la violenza.
La giornata organizzata dalle mamme rugbiste è ricca di eventi per tutte le famiglie: amanti del rugby, dello sport, del mangiare bene e del divertirsi; dovreste potervi riconoscere in almeno una di queste categorie!
La manifestazione si svolge presso l’impianto sportivo “Marco Polo”, via San Bartolo a Cintoia 19/A e prende il via alle 16.00 con L’open palestra e l’intrattenimento per bambini, anche a cura di Farollo e Falpalà.
Alle ore 17.30 si svolgeranno le patite delle squadre femminili “Rappresentativa toscana under 12-14” e “Tacco Ovale – Old femminile“.
Dalle 19.30 inizia l’amichevolissimo Terzo Tempo con Streetfood, musica e danze; mentre dalle 20.30 la Cena di Gala sarà impreziosita dalla prelibata cucina degli Chef Paolo Gori “Trattoria Da Burde“, Filippo Saporito “La leggenda dei frati” e Salvatore Toscano “Osteria Mangiando Mangiando“.
Ingresso gratuito per tutta la manifestazione.
Cena di Gala solo su prenotazione.
Dettagli
- Data:
- Maggio 21, 2016
- Ora:
-
4:00 pm - 11:00 pm
- Categoria Evento:
- Eventi all'aria aperta
- Tag Evento:
- artemisia, beneficenza, florentia rugby, rugby, tacco ovale, violenza contro le donne
Organizzatore
- Florentia Rugby
Luogo
- Impianto Sportivo “Marco Polo”
-
via san bartolo a cintoia 19/a
Firenze, Italia