RSSGoogle MapsFacebook
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lo sport difende La violenza offende

Maggio 21, 2016 @ 4:00 pm - 11:00 pm

florentia rugby logoAnche noi siamo in mischia a fianco di Tacco Ovale Florentia Rugby e Artemiasia nella giornata evento di Sabato 21 Maggio “Lo sport difende la violenza offende” per sensibilizzare contro la violenza.

La giornata organizzata dalle mamme rugbiste è ricca di eventi per tutte le famiglie: amanti del rugby, dello sport, del mangiare bene e del divertirsi; dovreste potervi riconoscere in almeno una di queste categorie!

La manifestazione si svolge presso l’impianto sportivo “Marco Polo”, via San Bartolo a Cintoia 19/A e prende il via alle 16.00 con L’open palestra e l’intrattenimento per bambini, anche a cura di Farollo e Falpalà.

Alle ore 17.30 si svolgeranno le patite delle squadre femminili “Rappresentativa toscana under 12-14” e “Tacco Ovale – Old femminile“.
Dalle 19.30 inizia l’amichevolissimo Terzo Tempo con Streetfood, musica e danze; mentre dalle 20.30 la Cena di Gala sarà impreziosita dalla prelibata cucina degli Chef Paolo Gori “Trattoria Da Burde“, Filippo Saporito “La leggenda dei frati” e Salvatore Toscano “Osteria Mangiando Mangiando“.

Ingresso gratuito per tutta la manifestazione.
Cena di Gala solo su prenotazione.locandina_21_maggio_taccoovale

Dettagli

Data:
Maggio 21, 2016
Ora:
4:00 pm - 11:00 pm
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,

Organizzatore

Florentia Rugby

Luogo

Impianto Sportivo “Marco Polo”
via san bartolo a cintoia 19/a
Firenze, Italia