RSSGoogle MapsFacebook
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Calendario “Crisinera” in libreria

dicembre 12

Allontana da te la Crisinera, regala il calendario ad un amico!

Da oggi trovi in libreria il Calendario “Crisinera” 2018. Viani a ritirare la tua copia prenotata o vieni a scoprire le divertenti tavole create da Noel E. Gazzano.

Crisinera affronta con profondità di pensiero, presenza emotiva ed affettuosa leggerezza i temi che l’autrice studia come antropologa, muovendosi agilmente tra rapporti, famiglia, sessualità, politica locale ed internazionale, inquinamento, razzismo… Nasce dalla ricerca sociale e quindi da voce al pubblico (ed a chi non ce l’ha) parlando esplicitamente, restituendo un senso alle parole; ha uno sguardo onesto sulla realtà, concilia disincanto e speranza. Sdrammatizza con affetto, parla a chiunque. Perché di Crisinera ce n’e un po’ per tutti!

Il calendario di Crisinera

Dal 12 dicembre 2018, sarà disponibile alla libreria Farollo e Falpalà, Il calendario 2019 di Crisinera, stampato su carta 300 gr,  ha tredici pagine che diventano altrettante stampe d’arte da incorniciare ed appendere.

Mesi e giorni sono indicati in modo non invasivo, rendendo il lavoro simile ad un calendario perpetuo.

Il Calendario Crisinerà è un progetto a tiratura limitata e si presenta come un regalo originale, ironico e con quel sano humor nero che allontana i tempi bui a suon di risate.

 

 

Dettagli

Data:
dicembre 12